Joshua Tenkorang è bluceleste, ufficiale il prestito dalla Cremonese

Joshua Tenkorang

Nuovo annunciato innesto per il centrocampo bluceleste. La società manzoniana ha ufficializzato l’ingaggio in prestito del centrocampista Joshua Tenkorang, approdato dalla Cremonese ma lo scorso anno in prestito alla Virtus Entella.

Il comunicato della società

Ecco il comunicato con il quale il Lecco ha ufficializzato l’arrivo di Tenkorang: «Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Joshua Tenkorang dalla Cremonese per la stagione 2023/2024. Joshua, classe 2000, è un centrocampista centrale dotato di una forza fisica notevole. Nella sua carriera ha indossato le maglie della Virtus Entella, Campobasso e Lanusei collezionando 134 presenze e 16 gol. Nella stagione 20/21 con la maglia del Campobasso ha vinto un campionato di Serie D, mentre nella scorsa stagione ha raggiunto i quarti di finale playoff di Serie C con la Virtus Entella»

Nell’amichevole con la Casatese giocata mercoledì era sceso in campo il fratello James Tenkorang, in prova dopo le problematiche legate alla questione societaria del Fano, che difficilmente verrà confermato in rosa.