Picco pronta ad affrontare Montecchio

Domenica alle 17 Orocash Picco Lecco ospiterà le temibili avversarie del Monteccchio. 

Le biancorosse a quota 12 punti sono reduci da due belle vittorie contro Costavolpino e Mondovì e vogliono sfruttare al meglio i due turni casalinghi per consolidare la propria posizione nella classifica della regolar season. 

Montecchio ha concluso un girone di andata impeccabile, con una sola sconfitta, e si presenta con 21 punti nel cassetto. Reduce dalla sconfitta contro la testa della classifica, Macerata, cerca il ritorno al successo. 

Elementi che renderanno il match di domenica davvero ostico.

In casa Picco l’umore è positivo, così come l’entusiasmo e la voglia di fare bene. 

Lato infortuni, dopo il recupero di Conti, Barbagallo sarà in panchina nella prossima sfida e probabilmente verrà schierata per parte della partita. 

“Arriviamo da due belle vittorie, entusiasmanti e soprattutto di squadra, prendendo punti importanti.. stiamo lavorando sodo in palestra, c’è voglia di far bene e di dimostrare il nostro valore. Domenica affrontiamo Montecchio, con qualche punto in più di noi, ma non è certo una cosa che ci spaventa, se entriamo in campo con il piede e l’atteggiamento giusto, possiamo dimostrare di essere capaci di fare una bella prestazione anche con squadre un po’ più “grandi“ di noi. Sono fiduciosa delle straordinarie capacità della mia squadra, lotteremo fino alla fine, facendo del nostro meglio, cercando anche di divertirci a 3000 e di far divertire il nostro pubblico!!” Ha commentato Ginevra Bazzani.