Telethon Lecco, serata di beneficenza per Breva e Tivano

Continuano attraverso la provincia di Lecco le manifestazioni a favore di Telethon. Arrivati alla nostra 32° Maratona eventi Telethon di Lecco gli organizzatori e i volontari dedicano ogni giorno a questa causa. «La nostra energia continuerà a contagiare i cuori pulsanti di un territorio che non nasconde il proprio coraggio e l’innata generosità- hanno spiegato – Una promessa, la nostra, fatta molto tempo fa a quegli otto milioni di bambini che ogni anno nel mondo nascono con una delle 7000 malattie genetiche ad oggi conosciute».

Un appuntamento sicuramente sentissimo della nostra maratona è quello che andiamo a presentare:

“Buon Compleanno Breva e Tivano “siamo la responsabilità che non conosce egoismo ma solo solidarietà” in programma giovedì 16 ore 18.30 novembre presso l’Hotel Leonardo Da Vinci

Entrare a far parte di un capitolo Bni significa avere l’opportunità di fare rete in tutto il mondo, con centinaia di migliaia di altri membri, facenti parte dell’organizzazione e avere la possibilità di frequentare corsi di formazione professionale erogati da esperti del settore.

Proprio nello spirito di aiuto reciproco e di restituire valore al territorio, il 16 Novembre alle ore 18.30 presso l’Hotel Leonardo Da Vinci, in occasione del 5° Compleanno del Capitolo Breva e Tivano, si organizza una serata di festeggiamenti, con anche uno scopo benefico.

Infatti la cosa più bella di BNI Breva e Tivano è che mettono a disposizione la loro capacità e forza anche al servizio di Telethon per aiutare e per donare speranza ad ogni persona con una malattia genetica per cui non c’è ancora una cura.

Sarà servita una apericena. Iscrizione al costo di € 25.00 al netto delle spese interamente devoluti a Telethon. Iscrizioni nel QR Code del volantino o al numero 3497837200