Giornata contro la violenza sulle donne, domenica lo stage di autodifesa a Merate

Krav Maga

La sicurezza personale è un diritto fondamentale di ogni individuo, e la consapevolezza sulla difesa personale è un passo cruciale per garantire la propria incolumità. In questo spirito, la palestra Vita è lieta di annunciare una giornata speciale dedicata al Krav Maga, uno stage focalizzato sulla lotta contro la violenza sulle donne.

Informazioni sullo stage

Lo stage si svolgerà domani, domenica 26 novembre, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, alla Palestra Vita di via Bergamo 60, a Merate insieme a Matteo Sala, Maestro di K.S.A Martial Arts, Master di Krav Maga e Ju Jitsu Israeliano, specializzato nell’insegnamento del Krav Woman. Con un background eccezionale come Istruttore di Polizia e Forze dell’Ordine, il Maestro Sala è anche l’Istruttore e Responsabile Nazionale del settore Krav-Kids antibullismo.

Lo stage fornirà un’introduzione pratica al Krav Maga, un sistema di autodifesa sviluppato per situazioni della vita reale. Le partecipanti avranno l’opportunità di apprendere tecniche di difesa personale specifiche e strategie di prevenzione per contrastare la violenza. Lo stage è aperto a tutte le donne che desiderano acquisire consapevolezza sulla difesa personale e apprendere tecniche di autodifesa efficaci. Non è richiesta alcuna esperienza precedente in arti marziali.

Per informazioni contattare Email: teo.sala1983@libero.it / supporto@ksa-martial.eu – Telefono: 3408351054 / 3296434816 – Facebook: [KSA-MARTIAL ARTS Lombardia Matteo Sala](link al profilo) – Instagram: [@TEOSALA_KRAVMAGA](link al profilo)