Tropenscovino candidato unitario per il Pd

Manuel Tropenscovino è stato ufficialmente ammesso come candidato unitario per la segreteria provinciale della Federazione del Partito Democratico di Lecco nel prossimo congresso previsto per il 1° ottobre 2023. Questa decisione è stata presa dalla Commissione provinciale congressuale dopo un’attenta verifica della documentazione depositata a norma di regolamento.

La lista di 50 delegati all’Assemblea provinciale denominata “PARTIRE PER RICOMINCIARE” è stata collegata a Tropenscovino, e il segretario uscente ha anche raccolto il sostegno di circa 200 iscritti in tutta la Federazione di Lecco.

La notizia che il Partito Democratico esprimerà candidature unitarie nei prossimi congressi a livello regionale e provinciale indica un segnale di unità all’interno della comunità democratica, specialmente in un contesto politico complesso.

La Presidente della Commissione congressuale provinciale ha annunciato l’organizzazione di momenti di confronto nei vari circondari per permettere agli iscritti di approfondire le proposte dei candidati in vista delle elezioni previste per il 1° ottobre 2023.

Inoltre, è stato espresso un ringraziamento ai candidati, ai membri della Commissione congressuale provinciale e agli iscritti dei Circoli Pd per il loro impegno e dedizione nel processo democratico.

per consentire a tutti gli iscritti di approfondire le proposte dei candidati, sono stati organizzati dei momenti di confronto suddivisi nei vari circondari per consentire un’ampia partecipazione:

13 SETTEMBRE 20.45 BELLANO SALA CIVICA VIA MARINAI D’ITALIA
18 SETTEMBRE 20.45 MERATE SEDE PD VIA TRENTO 26
20 SETTEMBRE 20.45 INTROBIO
22 SETTEMBRE 20.45 VALGREGHENTINO SALA POLIVALENTE (PRESSO BIBLIOTECA) VIA TAVOLA 6
25 SETTEMBRE 20.45 CENTRO ANZIANI VIA LAZZARETTO 44 OGGIONO
26 SETTEMBRE 20.45 LECCO CIRCOLO FIGINI VIA DELL’ARMONIA 5
29 SETTEMBRE 20.45 BARZANO’ SEDE PD VIA SIRTORI 32