Nibionno: gazebo in piazza di Fratelli d’Italia

Il nuovo Circolo territoriale Fratelli d’Italia, fondato lo scorso 2 ottobre è sceso in piazza a Nibionno nella mattinata di domenica. Iniziativa molto partecipata e che ha riscosso successo in termini di nuove adesioni. Uno spazio importante per confrontarsi sul futuro del territorio.
Presente all’iniziativa anche il Consigliere Regionale Lecchese Giacomo Zamperini. «Nonostante siano trascorsi appena due mesi dalla sua fondazione, il Circolo di Nibionno sta dimostrando una forte operatività. Il gazebo in piazza è stato occasione per uno scambio di idee e per un confronto sulle tematiche politiche future di questo territorio. In una mattinata sono state raccolte una decina di adesioni, segnale di interesse e di volontà di costruire un’alternativa seria e credibile da parte della cittadinanza. Questo è solo un primo passo per farci conoscere, il gruppo è in costante espansione e si sta apprestando ad una campagna informativa importante, attraverso altri appuntamenti in piazza e iniziative, anche nei comuni limitrofi.» Spiega Giovanni Bisanti Panzuti, Presidente del circolo. «È doveroso ringraziare Antonio Colombo il mio vice e le mie due segretarie: Jessica Frigerio (Responsabile giovani, territorio e tesseramento) e Gaia Frigerio (responsabile comunicazione e promozione). Inoltre, il più grande ringraziamento va alla presenza del Consigliere Regionale FDI Giacomo Zamperini insieme a Laura Commodo (Presidente Gioventù Nazionale Lecco).
«Tanti i nuovi tesserati, anche dai comuni limitrofi. Ora è importante lavorare per un maggior coinvolgimento anche ragazzi giovani, serbatoio di idee e di energia per il partito di oggi e di domani. Il nostro circolo nibionnese è pronto ad accogliere le richieste anche dei cittadini residenti
nei paesi confinanti e collaborare con referenti di Gioventù Nazionale di Lecco e con Consiglieri e
Segretari FDI.» riferisce Jessica Frigerio, Responsabile giovani, territorio e tesseramento del
circolo.

Di seguito le informazioni utili per mettersi in contatto con il circolo nibionnese.
Instagram: fdi.nibionno
Facebook: Fratelli d’Italia Nibionno
fdi.nibionno@gmail.com
371 6897489