Merate parte l’indagine Istat

È in corso l’indagine ISTAT sulle condizioni della vita quotidiana delle famiglie. La rilevazione fornisce informazioni sui principali aspetti della vita quotidiana e sulla situazione economica delle famiglie residenti in Italia al fine di raccogliere preziose informazioni per confrontare le condizioni di vita dei cittadini europei e per fornire gli elementi utili per la messa a punto di politiche sociali adeguate ed efficaci. 

Per il Comune di Merate l’Istat ha provveduto all’estrazione di un campione di famiglie che hanno ricevuto a casa una lettera informativa e che, nelle prossime settimane, parteciperanno all’ ”Indagine sulle condizioni di vita delle famiglie (Eu-silc) anno 2022” condotta dall’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT). 

L’invito è di collaborare con cortese disponibilità nel rilasciare l’intervista che verrà condotta dal rilevatore, Sig. Davide Bagnolati – cell. 3938035736 – che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati ed è munito di apposito cartellino di riconoscimento.