Mandello: Casa Comune propone un incontro inerente l’area ex campeggio

La sera di martedì si prospetta un incontro significativo per la comunità di Mandello, con Casa Comune che riprova ad accogliere i cittadini in un dibattito pubblico presso il Cineteatro De André. L’argomento al centro della discussione è l’ormai famigerata ex area campeggio, oggetto di ferventi dibattiti nei mesi passati.

Dopo la mancata assemblea in sala civica, il gruppo politico e consiliare di minoranza ha preso l’iniziativa di organizzare un incontro presso lo spazio comune in via Dante, nella frazione di Molina. Questa scelta dimostra la volontà di mantenere un contatto diretto con la cittadinanza, trasferendo la discussione nei luoghi di vita quotidiana.

L’appuntamento alle 20.45 al Cineteatro De André offre un’ulteriore opportunità per affrontare la questione in modo aperto e trasparente. Casa Comune per Mandello desidera fornire chiarezza sulla situazione attuale e illustrare il percorso che ha portato alla situazione corrente. Il gruppo sottolinea il suo impegno nella tutela della legalità e la necessità di svolgere un ruolo di controllo e informazione nei confronti della cittadinanza.

“Dal momento che la legalità non conosce colore politico, e la chiarezza e la trasparenza amministrativa sono fondamentali per un corretto governo, riteniamo doveroso condividere queste informazioni con la comunità mandellese”, afferma Casa Comune.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini di Mandello, incoraggiati a partecipare numerosi e a esprimere le proprie opinioni. Casa Comune si dichiara pronta ad accogliere la comunità in un dialogo aperto e costruttivo, sottolineando l’importanza di coinvolgere attivamente la cittadinanza nelle decisioni che riguardano il proprio territorio.