Francesca Arone nuova vice coordinatrice di Forza Italia

Francesca Arone è la nuova vice coordinatrice dei Giovani di Forza Italia a Lecco. La coordinatrice Elisa Ratti accoglie con entusiasmo questa nomina, sottolineando che Francesca contribuirà a rafforzare e sostenere il movimento giovanile attraverso iniziative ed eventi.

Francesca Arone, 24 anni di Calco e laureanda in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, esprime il suo obiettivo principale: avvicinare il maggior numero possibile di giovani al mondo della politica. Intende dare un valore aggiunto al partito organizzando eventi e incontri per incoraggiare le nuove leve a sviluppare la loro coscienza critica.

Arone dichiara di essere stata ispirata da Silvio Berlusconi, definendolo un esempio sia in campo politico che imprenditoriale. Ha iniziato ad interessarsi alla politica dopo aver visto Berlusconi in veste di presidente del Milan, e insieme al padre Salvatore, ha coltivato questo interesse.

La coordinatrice Elisa Ratti esprime fiducia nel contributo di Francesca, sottolineando la sua determinazione e la volontà di realizzare obiettivi comuni.

Il coordinatore provinciale Roberto Gagliardi congratula con Francesca Arone e elogia l’impegno e la dedizione della coordinatrice dei giovani nel territorio lecchese. Sottolinea l’importanza del movimento giovanile per Forza Italia e il ritorno del partito a essere un contenitore attrattivo. Gagliardi ringrazia anche il consigliere Jonathan Lobati e l’onorevole Alessandro Sorte per il supporto a livello regionale e l’espansione di Forza Italia in Lombardia.

La nomina di Francesca Arone promette nuova energia e impegno per il movimento giovanile di Forza Italia a Lecco, con l’obiettivo di coinvolgere e motivare i giovani nell’ambito politico.