Consiglio Provinciale, nuova convocazione il 10 luglio a Villa Monastero

La Segreteria Generale della Provincia di Lecco ha annunciato la prossima convocazione del Consiglio Provinciale. La convocazione presso la sala Fermi di Villa Monastero a Varenna, è datata lunedì 10 luglio alle ore 17.30 in prima convocazione e alle ore 18.30 in seconda convocazione.

L’ordine del giorno

Nel Consiglio Provinciale del 10 luglio è prevista l’approvazione del verbale relativo alla seduta del Consiglio Provinciale del 29 maggio.

Per la presidente della Provincia Alessandra Hofmann l’approvazione dello schema della convenzione per lo svolgimento del servizio di segreteria generale tra la Provincia di Lecco e il Comune di Sovico (MB) e l’individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione ai fini istituzionali dell’ente.

Per il consigliere Davide Ielardi la salvaguardia degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi di assestamento del bilancio e l’applicazione per le disposizioni dell’annullamento automatico e integrale dei debiti di importo residuo fino a euro 1.000 risultanti dai singoli carichi affidati al concessionario della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015.

Per il consigliere e vice presidente Mattia Micheli l’approvazione dello schema per la convenzione tra la Provincia di Lecco e i Comuni di Cernusco Lombardone, Montevecchia, Missaglia e Monticello Brianza per la redazione dello studio di fattibilità finalizzato ad implementare in modo condiviso il livello di servizio della SP. 54.