Calolzio, Ghezzi si ricandida sindaco con il centro destra unito

Il Sindaco uscente di Calolziocorte Marco Ghezzi ha deciso di ricandidarsi per le prossime amministrative di Calolziocorte. E le forze politiche del centrodestra, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno subito espresso soddisfazione e unità.

«Marco ha dimostrato di essere un amministratore competente e appassionato, impegnato nella costruzione di una città sicura, sostenibile e inclusiva con una presenza continua e con la costante disponibilità per ogni singolo cittadino – scrivono i segretari provinciali Daniele Butti (Lega ) Fabio Mastroberardino (FdI) Davide Bergna (FI) e quelli Cittadini Luca Caremi (Lega) Danilo Gentili (FdI)
Gagliardi Roberto (FI) – Grazie al suo ed al nostro grande impegno per una progettualità di visione a medio, lungo periodo e alla capacità di intercettare i fondi esistenti, questa amministrazione ha realizzato molte importanti azioni. Consapevoli che ci saranno ancora sfide importanti da affrontare e che il percorso intrapreso sia da portare avanti, siamo convinti che Marco Ghezzi sia la persona giusta per continuare a guidare la nostra città nella giusta direzione verso un futuro sempre più positivo e soddisfacente per tutti. I cinque anni passati insieme, lavorando gomito a gomito, hanno permesso di affrontare questa fase di accordi preelettorali con uno spirito di collaborazione e condivisione che darà ai cittadini calolziesi la possibilità di poter trovare sulla scheda elettorale il simbolo unico di un centrodestra unito».

A breve il candidato si ripresenterà alla cittadinanza.

Nei prossimi giorni verrà presentata la lista che lo sosterrà in questa tornata elettorale e che lo affiancherà per il prossimo quinquennio, lista che vedrà la presenza, oltre a chi ha già condiviso questo primo mandato, di nuovi volti.

Certi che uniti possa continuare, come lo è stato per questi cinque anni, il buongoverno del territorio Calolziese lasciamo quindi, in totale fiducia e sintonia di pensiero, a Marco Ghezzi la scelta della squadra che lo affiancherà.