Azione Lecco si muove prima dei congressi, atteso l’onorevole Benzoni

Azione si muove in vista dei congressi locali (provinciali e regionali) e mira ad accrescere la partecipazione al progetto politico.

Per coinvolgere al massimo i simpatizzanti nella vita del partito e per dare l’opportunità di incontrare rappresentanti delle istituzioni, il gruppo ha organizzato un momento conviviale di condivisione e di confronto con l’Onorevole Fabrizio Benzoni nella serata di giovedì 21 settembre a Merate, presso la Trattoria Laghetto. La cena avrà anche la finalità di autofinanziamento.

Inoltre, il gruppo provinciale di Azione ha messo in calendario una serie di gazebo itineranti con i quali intende portare nelle piazze del lecchese la propria proposta politica, presentare le attività in corso e i progetti futuri. Si partirà da Robbiate (sabato 16 settembre) e Lecco, in piazza Cermenati, domenica 17. L’iscrizione al partito in queste settimane da diritto a partecipare ai congressi locale e regionale che si terranno nei prossimi mesi e, tramite la quota associativa, permette di finanziare le attività politiche sul territorio.

La Segretaria Provinciale Eleonora Lavelli, con delega al tesseramento, esprime soddisfazione per le adesioni raccolte fin qui grazie al lavoro di sensibilizzazione promosso dal direttivo provinciale e di tutto il gruppo degli attuali iscritti. Allo stesso tempo, sottolinea Lavelli, è importante continuare questo sforzo così da rendere il congresso un momento il più partecipato e costruttivo possibile.