Valmadrera: individuato l’ente del terzo settore che gestirà l’Opera Pia Magistris

Saranno Punto Service Cooperativa Sociale A R.L. e Opera Pia Colleoni De Maestri – impresa sociale R.T.I. Costituendo con sede a Caresanablot (VC) / Castano Primo (MI) a gestire insieme al Comune di Valmadrera la Rsa Opera Pia Magistris. Sarà inoltre loro dovere realizzare altri servizi rivolti alla popolazione anziana mediante stipula di accordo procedimentale di collaborazione ai sensi del “codice del terzo settore d.lgs.117/2017“. Determinazione 812 del 03/12/2022.

L’avvio del procedimento è avvenuto in data 03/12/2022 tramite pubblicazione delI’ Avviso Esplorativo di indizione di procedura di evidenza pubblica di tipo non competitivo.

Gli aggiudicatari avranno ora in carico la gestione complessiva della RSA “Opera Pia Magistris”- con l’attivazione e gestione di almeno 4 ulteriori posti Ietto presso la RSA – completamento e gestione di 4 nuovi alloggi protetti per anziani in vicolo giustì,10.

Questi sono stati i soggetti ammessi al tavolo di co-progettazione secondo quanto previsto dall’art. 9 comma 3, dell’avviso esplorativo: Consorzio Blu Soc. Coop. Soc., Punto Service Cooperativa Sociale A R.L. e Opera Pia Colleoni De Maestri – impresa sociale R.T.I. Costituendo.