Nameless: svelati i nuovi artisti

Il NAMELESS FESTIVAL, che ha fatto la storia con l’edizione 2023, annunciando 100 mila presenze e diventando un evento di richiamo internazionale, si prepara per un 2024 ancora più entusiasmante. In programma dal 14 al 16 giugno 2024 nei comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC), il festival anticipa la sua eclettica line up, presentando i primi nomi, tra cui Benny Benassi, Dj Snake, Edmmaro, Ian Asher, Imanu, Level Up, Marlon Hoffstadt, Merk & Kremont, Jazzy, Pino D’Angiò, Sammy Virji e Subtronics.

Tra le novità più significative, spicca il ritorno della partnership con Radio 105, che assume il ruolo di radio ufficiale dell’evento. Radio 105 contribuirà alla promozione attraverso un ampio piano media e sarà presente con i suoi talent sul luogo dell’evento, coinvolgendo il pubblico attraverso i canali on air e social.

Il festival, sempre attento alle esigenze del suo pubblico, eliminerà i token, consentendo agli spettatori di effettuare transazioni in modo più rapido e pratico attraverso smartwatch, smartphone o carte di pagamento. Inoltre, sono previste iniziative per rafforzare l’impegno ambientale, come la distribuzione gratuita di acqua in specifiche postazioni.

Un’altra importante innovazione riguarda l’accesso gratuito alle aree parcheggio, che saranno ridisegnate per garantire una migliore fruizione dell’evento. Il festival, da sempre legato alla bellezza naturale del territorio, continuerà a promuovere la sostenibilità ambientale, cercando di ridurre al minimo l’impatto sull’area circostante.

Con oltre 100 mila presenze registrate nell’edizione precedente, il NAMELESS FESTIVAL si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, iniziata nel 2013 a Lecco. Dopo aver attraversato diverse fasi e località, l’evento si è affermato come uno strumento di promozione turistica locale, con il Comune di Annone di Brianza inserito nella Top 10 delle mete di tendenza per gli italiani in vacanza secondo Airbnb.

Nel 2021, Nameless Srl è stata riconosciuta come leader della crescita nel settore degli eventi, consolidando la sua posizione di rilevanza nel panorama italiano. Il festival continua a incarnare la sua identità musicale, culturale e sociale, contribuendo allo sviluppo del territorio che ospita l’evento.