Cai Lecco: pranzo sociale per il gruppo età d’Oro

Il Gruppo Età d’Oro (GEO), responsabile dei Seniores del Club Alpino Italiano (CAI) della Sezione “Riccardo Cassin” di Lecco, ha abbandonato scarponi e zaini per un’occasione speciale: il pranzo sociale. Un momento in cui 90 membri si sono ritrovati presso un ristorante brianzolo per condividere eleganza, amicizia e un ricco menu.

L’evento, organizzato con cura dal presidente Gianni Valsecchi e dal Consiglio Direttivo (Angela Ratti, Vasco Tondo e Alessandro Caspani), ha rappresentato un’opportunità per i partecipanti di rivedere volti amici, magari non più attivi nelle escursioni in montagna come un tempo. Durante il pranzo, si è fatto il punto della situazione, sono stati distribuiti i calendari e le agendine del 2024, e sono state completate le prenotazioni per la t-shirt sociale che sarà presentata nel prossimo anno.

Il presidente Valsecchi ha guidato l’organizzazione dell’evento con precisione, creando un’atmosfera di convivialità e condivisione. Questo incontro sociale rappresenta un modo per salutare il 2023 e affrontare con impegno il prossimo anno. Il prossimo evento in programma sarà un’uscita urbana e culturale a Cremona, che chiuderà l’anno in modo stimolante per tutti i partecipanti.