Valmadrera dice addio alla farmacista Imperatori

È con profondo rammarico che la comunità di Valmadrera ha appreso la scomparsa di Giovanna Imperatori, una storica farmacista molto conosciuta nel paese. Giovanna aveva 94 anni e insieme al marito Giorgio aveva gestito la farmacia di famiglia in paese, portando avanti l’attività avviata da suo padre Carlo. Anche dopo il passaggio della farmacia a un altro parente, il suo cognome e la sua eredità continueranno a essere parte integrante della farmacia in centro.

Oltre alla sua attività professionale, Giovanna era molto impegnata nel sociale e nelle attività della Parrocchia. Era anche membro del Consiglio Pastorale, contribuendo attivamente alla vita comunitaria e religiosa di Valmadrera. La sua premurosa presenza e il suo impegno hanno lasciato un’impronta significativa nella comunità.

La comunità di Valmadrera si unisce al dolore dei familiari di Giovanna Imperatori, ricordando con affetto e gratitudine la sua preziosa contribuzione alla vita del paese. La donna lascia il suo ricordo nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta, in particolare nei suoi nipoti Marta, Giovanna, Clara e Carlo.

I funerali di Giovanna Imperatori si terranno in forma privata, come da sua volontà. È un momento di tristezza e commozione per la perdita di una figura così rispettata e amata nella comunità.