Valmadrera accoglie l’ex sindaco di Buckingham durante il suo tour italiano

L’ex sindaco di Buckingham, Mrs. Margaret Gateley, accompagnata da suo marito Paul, anno scelto di fare tappa a Valmadrera, durante le loro vacanze in Italia.

“Margaret era molto ansiosa di conoscere la nostra città, con cui lei stessa ha stipulato il patto di amicizia -ha commentato il sindaco di Valmadrera, Antonio Rusconi- ed è rimasta molto colpita della bellezza del nostro territorio”.

La coppia, guidata da Fiorenza Pelucchi,  in qualità di componente del comitato gemellaggio, ha visitato qualche angolo della città, dal santuario di San Martino al complesso del Fatebenefratelli con visita personalizzata all’orto botanico, infine Margaret e Paul Gateley sono stati accolti dal sindaco Antonio Rusconi a Parè per un momento di convivialità e scambio culturale, nella quale sono stati portati i saluti dal Buckingham Town Council.

Margaret , sindaco di Buckingham fino a 15 giorni fa, è rimasta nel ruolo di consigliere comunale, mentre il nuovo sindaco Counsilior  è Anja Schaefer, personalità che il sindaco Rusconi auspica di ricevere nella sua città al più presto.