Un trattore e due vetture si scontrano a Ballabio, un ferito grave

Grave incidente martedì 22 novembre in tarda serata a Ballabio. In particolare sul rettilineo di Balisio, lungo la sp62, due vetture e un trattore si sono scontrati.
Il comando dei vigili del fuoco è intervenuto con due autopompe: le squadre hanno lavorato a lungo per estrarre dai mezzi gli occupanti rimasti incastrati, affidandoli poi alle cure dei sanitari. In posto ben tre ambulanze coinvolte con l’automedica e l’elisoccorso da Como.

Quattro le persone coinvolte, di cui una in codice rosso . Si tratta di un 50enne con traumi alla testa ed al volto, oltre che al bacino e agli arti inferiori il quale è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Niguarda di Milano. Meno gravi le condizioni degli altri feriti. Un 65enne è stato inviato in “giallo” al Sant’Anna di Como con un trauma cranico commotivo e ad un braccio; stesso codice, infine, per un 34enne e per l’unica donna coinvolta, entrambi al Manzoni di Lecco.
Paralizzata la circolazione per un bel po’ di tempo ma poi si è tutto normarlizzato grazie alla Polizia stradale intervenuta per i rilievi del sinistro.