SS 36: auto si ribalta in galleria, soccorsa una ragazza di 26 anni

Nel tardo pomeriggio odierno, una giovane donna di 26 anni ha vissuto un incidente stradale significativo lungo la SS36 in direzione nord. Nonostante la dinamica impattante dell’evento, la ragazza è stata trasferita in ospedale con un codice verde, segno incoraggiante delle condizioni generali della conducente.

L’incidente autonomo si è verificato qualche minuto dopo le 17, all’interno della galleria di Lierna, precisamente all’altezza della progressiva chilometrica 69. La sua auto si è completamente ribaltata, richiedendo un intervento immediato da parte delle autorità e dei soccorritori.

Sul luogo sono giunte un’ambulanza e un’automobile medica, insieme alla Polizia Stradale e ai vigili del fuoco, pronti a gestire la situazione delicata. Nonostante la gravità dell’incidente, l’unica persona coinvolta è stata affidata alle cure dei sanitari. Inizialmente, era stato ipotizzato un codice rosso, ma il successivo trasferimento in ospedale con codice verde ha fatto emergere un quadro più rassicurante per la salute della conducente.

L’incidente ha causato inevitabili disagi alla circolazione sulla SS36, richiedendo la collaborazione delle forze dell’ordine e dei soccorritori per garantire la sicurezza della scena e il trasporto dell’auto incidentata.

Al momento, le circostanze precise dell’incidente e le eventuali cause sono al vaglio delle autorità competenti, impegnate nei rilievi per stabilire le dinamiche che hanno portato al ribaltamento dell’auto.

La comunità resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della giovane conducente e sulla conclusione delle indagini in corso.

Foto repertorio