Mamma e figlio muoiono in casa per la caduta del montascale

Si chiamano Vilma Martinoli e Davide Bonesi (classe 1968), madre e figlio e sono le vittime dell’incidente avvenuto a Valgreghentino nelle prime ore della giornata odierna. I soccorsi sono intervenuti nella mattinata del 13 febbraio, nell’abitazione di via don Paolo Sala, vicino al centro del paese, dove vive anche il marito della donna, Giuliano Bonesi.

Sarebbe confermato l’incidente con il montascale utilizzato dall’anziana donna in sedia a rotelle e accudita giornalmente dal figlio. Sul tragico episodio stanno cercando di ricostruire la dinamica i Carabinieri e il magistrato, giunti prontamente sul posto.

In via don Paolo Sala sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale e il sindaco Matteo Colombo. I corpi di madre e figlio sono stati trasportati all’obitorio dell’ospedale di Lecco dalle pompe funebri. La cittadinanza di Valgreghentino è rimasta sotto shock per l’accaduto e si stringe a parenti e amici.

“E’ una tragedia senza precedenti questa, le indagini sono ancora in corso, penso sapremo di più a breve. Come amministrazione e a nome di tutta la comunità, porgiamo le condoglianze a tutta la famiglia e ci stringiamo attorno a loro, pronti e disponibili a sostenerli per qualsivoglia necessità”- Queste le parole che il Sindaco Matteo Colombo ha voluto esprimere.