Sirtori, Alberto Mauri perde la vita in un incidente in Irlanda

Era andato in vacanza in Irlanda con due cugini e come sempre aveva scelto la sua amata motocicletta per girare l’isola, ma purtroppo, lunedì 8 agosto, ha trovato la morte proprio sulla due ruote. Alberto Mauri, 37 anni, conosciutissimo a Sirtori per essere stato consigliere comunale per anni e presidente dell’Avis locale, è deceduto in un terribile incidente nella parte sud dell’Isola.

Ex consigliere e assessore era a capo dell’Avis

Sembra che il brianzolo, mentre percorreva la strada nel pomeriggio, improvvisamente abbia perso il controllo del mezzo e sia finito fuori strada impattando contro un ostacolo. Laureato in ingegneria elettrica al Politecnico, Mauri è stato consigliere comunale dal 2006 al 2021 durante l’amministrazione guidata dal sindaco Davide Maggioni e per cinque anni anche assessore ai servizi sociali, allo sport e alle associazioni . Attivo nel volontariato era alla guida dell’Avis cittadina.

Non si sa ancora quando ci saranno i funerali, ma la notizia si è subito diffusa in città tra i tantissimi amici e parenti di Alberto.