Roadshow, 50 Traguardi per la Lombardia

Confindustria Lombardia organizza 50 Traguardi per la Lombardia, un roadshow regionale pensato per avvicinare le istanze di imprese e territori ai rappresentanti politici di Regione Lombardia e che toccherà tutte le province lombarde. L’evento itinerante, organizzato in collaborazione con le Associazioni Territoriali di Confindustria Lombardia, prevede una serie di incontri aperti alle imprese associate e alla stampa. Le tappe saranno occasione di scambio e confronto tra i rappresentanti del sistema confindustriale lombardo e gli assessori regionali attraverso un format che prevede, per ogni tappa, un approfondimento tematico afferente a una delle aree di competitività individuate da Confindustria Lombardia nel documento “50 Traguardi per la Lombardia”. Le aree sono: Capitale umano, Digitalizzazione e Innovazione, Infrastrutture, Transizione ecologica, Welfare e Sanità.

La prima tappa “Le filiere produttive di fronte alla crisi energetica”

La prima tappa dal titolo Le filiere produttive di fronte alla crisi energetica, che vede la partecipazione dell’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione LombardiaGuido Guidesi, è organizzata da Confindustria Lombardia in collaborazione con Confindustria Lecco e Sondrio e Confindustria Como, ed è programmata permercoledì 14 settembre alle ore 17.00 a Lecco.

Dopo i saluti introduttivi di Plinio Agostoni, Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, e Dario Voltattorni, Segretario Generale di Confindustria Lombardia, con l’Assessore Guido Guidesi intervengono gli imprenditori Gianluca Brenna, Presidente Stamperia di Lipomo SpA., Giuseppe Ghelfi, Titolare Ghelfi Ondulati SpA., e Elena Maria Carla Torri, CEO ICMA Srl SB. Modera Chiara Piotto, Giornalista Sky TG24.

La seconda tappa è fissata il 15 dicembre

La seconda tappa è in programma il prossimo 15 dicembre presso la sede di Confindustria Como.