Osnago si stringe nella preghiera alla famiglia di Franco e Rossana Iantorno

«Sentiamo la premura di esprimere la nostra vicinanza ai famigliari di Francesco e Rossana.
La fede che desideriamo esprimere nella nostra vita ci invita ad essere certi che Francesco e Rossana trovano ristoro nell’ ospitalità generosa e tenera di Dio nostro Padre.
Nell’animo mio e, credo, vostro, si muovono tanti sentimenti e tante domande. Le nostre parole vogliono essere discrete e rispettose del dolore che i famigliari di Rossana e Francesco stanno vivendo in queste ore. La nostra preghiera vuole essere segno concreto della nostra partecipazione al loro dolore. In questo momento sento la necessità di stare con Gesù e di invitarvi a stare con Gesù. Chiunque vorrà, potrà sostare in preghiera e a Dio affidare anche i perchè che in questo momento stanno affollando i pensieri di ciascuno».

Questo l’avviso del Parroco di Osnago don Alessandro Fusetti che ha deciso di organizzare, sabato pomeriggio 29 ottobre, dalle ore 15.30 alle 17.30, nella chiesa parrocchiale, un momento di preghiera silenzioso e personale a chi volesse.

Intanto si attendonop i risultati dell’autopsia disposta dal Procuratore Basso, anche se il quadro della vicenda è chiaro: si è trattato di omicidio suicidio. Nessun biglietto o messaggio danno certezza del movente del terribile gesto che ha distrutto la famiglia Iantorno, ma resta la paura che Franco non sia riuscito a sopportare l’idea del “dopo di lui”, di lasciare senza di lui la amata figlia Rossana disabile mentale a cui era da sempre legato.