Nibionno: ha un malore, viene soccorso dalla polizia locale

Questa mattina, a Nibionno, un uomo di 61 anni è stato colto da un malore mentre percorreva a piedi una strada nella frazione di Cibrone. Nonostante le circostanze difficili, è riuscito a chiamare sua sorella per informarla delle sue condizioni e chiedere aiuto. Tuttavia, durante la chiamata, ha interrotto la comunicazione.

Preoccupata per il fratello e temendo un peggioramento delle sue condizioni, la donna ha deciso di contattare la Polizia Locale di Nibionno per chiedere assistenza. La polizia ha prontamente inviato una pattuglia sul luogo per cercare l’uomo.

L’uomo è stato trovato sul ciglio della strada in evidente stato di difficoltà, e dopo i primi soccorsi da parte della polizia, un equipaggio del servizio di emergenza 118 è giunto sul posto. L’uomo è stato quindi caricato sull’ambulanza e trasferito all’ospedale Fatebenefratelli di Erba. Le sue condizioni sembrano serie, e verrà fornita l’assistenza medica necessaria per stabilire la natura e la gravità del suo malore.

L’intervento rapido e coordinato tra la Polizia Locale di Nibionno e il servizio di emergenza medica ha contribuito a fornire assistenza a questa persona in difficoltà e a garantirle il trasporto all’ospedale per ricevere le cure necessarie.