Morto Enrico Riva, titolare del Garage Tunnel

Dolore per la morte di Enrico Riva, scomparso a 82 anni. Titolare del Garage Tunnel di Corso Promessi Sposi, per oltre 50 anni è stato un uomo che ha fatto imprenditoria a Lecco.

Chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona di cuore. L’autosalone e l’officina di Corso Promessi Sposi sono stati un punto di riferimento per molti. Ha cominciato a lavorare a 11 anni come meccanico e fino all’età di 80 anni ha guidato la propria azienda.

Nato a Bartesate di Galbiate, Enrico Riva ha vissuto a Lecco dove con non pochi sacrifici ha fondato il Garage Tunnel, prima nella sede di via Ghislanzoni, poi in Corso Promessi Sposi ad Acquate. Uomo molto conosciuto, meccanico e rivenditore dei marchi Fiat, Alfa e Lancia, non si è mai risparmiato, è stato un gran lavoratore. Appassionato di caccia, quando era la stagione, prima di andare al lavoro spesso andava nel suo capanno.

Da alcuni anni viveva a Introbio. L’uomo lascia la moglie Giancarla, le figlie Francesca e Valeria, i nipoti Luca, Beatrice e Annamaria, le sorelle Isa e Maria Teresa. Il funerale è stato celebrato sabato scorso, mentre la sepoltura avverrà lunedì 4 settembre nel cimitero di Rancio in via Quarto a Lecco.