Monte Marenzo piange Ezio Colombo

La Polisportiva Monte Marenzo piange la perdita di un vero campione, Ezio Colombo, scomparso sabato 18 novembre a soli 61 anni. Marito affettuoso e orgoglioso padre di Chiara e Fabrizio, Ezio ha lasciato un vuoto insostituibile nella grande famiglia della Polisportiva, dove ha brillato come giocatore di calcio e ha condiviso la sua passione con il figlio.

Ezio Colombo, oltre a essere un appassionato del gioco del calcio, era un volontario instancabile per la squadra. Il suo impegno era evidente anche durante il Memorial Candido Cannavò, dove ricopriva il ruolo di guardalinee con orgoglio. La sua dedizione al lavoro come imbianchino lo ha reso stimato dai colleghi della ditta, dimostrando il suo impegno e la sua versatilità.

Renato Caroli, presidente della Polisportiva, e Angelo Fontana, responsabile dell’area sociale, lo ricordano come una persona di rara squisitezza, estremamente disponibile e sempre sorridente. Originario di Monte Marenzo ma trasferitosi a Torre de’ Busi in località San Marco, Ezio Colombo è stato una figura rispettata e amata in tutto il paese.

Il suo sorriso contagioso era un faro di positività che illuminava ogni situazione, e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nella comunità. La Polisportiva esprime le più sentite condoglianze alla moglie Mariarita, ai figli Chiara e Fabrizio, ai fratelli, alle sorelle e alla mamma Anna. Il presidente Renato Caroli e il Direttivo della Polisportiva di Monte Marenzo abbracciano la famiglia Colombo con affetto in questo momento di dolore.

I funerali di Ezio Colombo si terranno lunedì 20 novembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo. La comunità si unisce nel ricordo di questo amico, campione e uomo straordinario.