“Manuel, aiutami”: le parole della mamma del centauro morto ad Abbadia

“Amore mio sei un figlio splendido, sono orgogliosa di te, ho bisogno che mi aiuti ad avere la forza di andare avanti senza di te…”. Queste sono le parole di disperazione scritte da Barbara Brambilla, mamma di Manuel Pistoia, il ragazzo di soli 26 anni morto nell’incidente stradale avvenuto lunedì 19 giugno, lungo la strada Provinciale 72 ad Abbadia Lariana. 

Il giovane era in viaggio su uno scooter in direzione Lecco quando ha impattato contro un’auto che stava svoltando verso via Di Vittorio. Lo schianto è stato violentissimo e per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Manuel abitava a Concorezzo. Il 26enne era molto conosciuto. Piene d’amore le parole scritte dalla mamma Barbara su Facebook: “Questa volta l’hai combinata grossa…te ne sei andato così di punto in bianco e non ti posso sgridare…difficile Manuel…sarà la mia vita senza di te…ti prego aiutaci da lassù perché stavolta è veramente dura…ti amo tanto…la tua mamma”. Sui gruppi social di Concorezzo sono stati pubblicati i ricordi del giovane solare, educato e sorridente.