Malgrate, incendio nel sotterraneo di un condominio

Sabato sera dopo le 23.30 in via S.Antonino Un incendio ha coinvolto il vano contatori nei piani interrati di un complesso residenziale.

Il comando dei Vigili del Fuoco di Lecco ha inviato un’autopompa e un’autobotte , ma le squadre dato il denso fumo, hanno potuto raggiungere la zona coinvolta con uso di autoprotettori e termocamere. in poco tempo fortunatamente hanno spento il rogo.

21 1 2023 ore 23.30

Malgrate via s.Antonino 7

Incendio nel piano interrato.

Un incendio ha coinvolto il vano contatori nei piani interrati di un complesso residenziale.

Il comando ha inviato un autopompa e un autobotte , le squadre dato il denso fumo hanno  raggiunto la zona coinvolta con uso di autoprotettori e termocamere, provvedendo allo spegnimento.

Venivano piazzati dei ventilatori per aspirare all esterno i fumi tossici,  le persone della palazzina non sono state coinvolte dall incendio ne hanno richiesto supporto medico.

In seguito dei ventilatori sono stati posizionati per aspirare all esterno i fumi tossici,  mentre le persone residenti nella palazzina non sono state coinvolte dall’incendio nemmeno hanno richiesto supporto medico. A mezzanotte l’intervento non è terminato. Seguono aggiornamenti