Le volontarie di Agatha in cammino a Rock in Ora di Oggiono

Le volontarie di Agatha in cammino protagoniste della prima serata di “Rock in ora”, giovedì 7 settembre. Un nutrito gruppo di socie ha infatti collaborato con l’organizzazione della manifestazione occupandosi del servizio ai tavoli durante la cena a base di tagliatelle. L’oratorio San Filippo Neri e Sant’Agnese, in piazzetta suor Onorina, si è presto animato di tantissime persone che hanno trascorso momenti di rilassatezza e condivisione davanti a un gustoso primo piatto, accompagnati dalla musica. Alle 19.30 si sono esibiti “Lucernari & Friends” mentre, dalle 21, “i cani sciolti” hanno animato la serata, coinvolgendo le socie di Agatha in cammino. Le donne sono state chiamate sul palcoscenico ed è stata presentata l’attività del sodalizio, finalizzata a raccogliere fondi per la ricerca contro i tumori al seno. Il cantante del gruppo, Matteo, ha reso omaggio alle volontarie complimentandosi per la preziosa iniziativa e dedicando loro la canzone “un senso” di Vasco Rossi, mentre il maxischermo proiettava il video con le immagini dell’associazione, prodotto da Dbcreation.

“È stata una serata magnifica, arricchita anche dalla presenza de “I gioielli Conti” che hanno realizzato il bracciale della nostra associazione. L’intera atmosfera era bellissima e ci ha dato una grande carica: ringrazio, a nome di tutte le socie, gli organizzatori della manifestazione che ci hanno coinvolte per la serata” ha commentato la presidente di Agatha in cammino Daniela Invernizzi.

Il prossimo appuntamento è “la camminata sull’acqua”, che si terrà sabato 9 settembre con partenza da villa Cabella ad Annone Brianza e iscrizioni sul posto. Maggiori informazioni sul sito: https://www.agathaincammino-odv.org/2023/07/27/il-9-settembre-torna-la-camminata-sullacqua/.