Lavori in Valsassina, deviazioni per Primaluna e Casargo

La predisposizione della segnaletica di cantiere a Bernareggio

Deviazioni e chiusure strade per Lavori sono previste nei prossimi giorni sulla strada provinciale 62 a Cortabbio di Primaluna e alla strada provinciale 66 a Indovero di Casargo.

Lo ha fatto sapere la Provincia di Lecco che ha emanato due ordinanze per il ripristino di strade che sono state interessati da eventi alluvionali prima del lockdown e che alla fine non sono mai state sistemate.

La prima da mercoledì 12 fino a revoca è la deviazione temporanea della circolazione lungo la Sp 62 della Valsassina al km 20+180 circa, in prossimità del cantiere per il rifacimento del ponte stradale e adeguamento dell’alveo sulla Valle Fus in comune di Primaluna loc. Cortabbio, a decorrere dalle ore 08.30 .

La seconda ordinanza riguarda la sistemazione delle reti di Lario reti Holding e la chiusura totale a transito notturno della Sp 66 di Vendrogno, tra il km 15+200 circa ed il 15+500 circa (strettoia abitato di Indovero) in comune di Casargo, a decorrere da Martedì 11 Aprile 2023 sino a Venerdì 12 Maggio 2023, dalle ore 22.30 alle ore 05.30, sabato e festivi esclusi. Tutte le informazioni sul sito della Provincia e la cartellonistica è in zona.