La comunità di La Valletta Brianza saluta Don Simone dopo 10 anni di vicariato

Ieri, domenica 10 settembre 2023, la Comunità di La valletta Brianza ha salutato Don Simone Garavaglia, nominato parroco di Robecco sul Naviglio Cisterno, dopo 10 anni di attività come Vicario parrocchiale della Comunità pastorale Sant’Antonio Abate.

Dopo la Santa Messa, celebrata nella chiesa della Beata Vergine Addolorata, presso i locali dell’ex asilo di Rovagnate, si è svolto un pranzo comunitario, organizzato dai volontari della Comunità Pastorale, a cui hanno preso parte oltre 200 persone.

Il Sindaco di La Valletta Brianza, durante il pranzo, ha consegnato a Don Simone un piccolo omaggio a nome dell’Amministrazione Comunale, in segno di gratitudine per il lavoro svolto in favore della Comunità.

“Caro Don Simone -ha dichiarato il sindaco Panzeri- grazie per aver accompagnato la nostra comunità con sapienza e umiltà, sei stato vicino ai piccoli co n la saggezza dei grandi. Sentiti accompagnato dal nostro affetto e dalla nostra gratitudine in questo tuo nuovo incarico e per tutto quello che la tua strada ti porrà innanzi”.