La Canottieri Lecco piange la scomparsa della sua Segretaria Maria Teresa Castagna

La Canottieri Lecco è immersa nel lutto per la perdita della sua instancabile segretaria, Maria Teresa Castagna. Per quasi 40 anni, ha svolto il ruolo di segretaria all’interno della società bluceleste, dimostrando un impegno esemplare nel suo incarico. Ha sempre vissuto da vicino ogni momento, sia rilevante che meno importante, della vita della società di via Nullo.

Maria Teresa è scomparsa in giovane età, dopo una lunga e difficile malattia. Anche durante questo periodo difficile, ha cercato in ogni modo di partecipare e vivere l’attività della sua società. Nonostante risiedesse a Sala al Barro, nel periodo in cui ha svolto il ruolo di segretaria, aveva fissato la sua residenza a Lecco, nel quartiere Castello, lungo corso Matteotti.

Il presidente della Canottieri Lecco, Marco Cariboni, ha espresso profonde emozioni e gratitudine per la segretaria che ha vissuto intensamente ogni manifestazione e celebrazione, compresi eventi storici come il centenario della società e le relative manifestazioni di incontro e gemellaggio. La Canottieri Lecco parteciperà ai funerali con una rappresentanza della presidenza e del consiglio, portando il vessillo sociale listato a lutto.

È un momento di tristezza per la Canottieri Lecco, che onora la memoria di una segretaria dedicata e appassionata che ha contribuito in modo significativo alla vita della società.