Galbiate, i tre rottweiler dell’aggressione sono in cura all’Ats

I tre rottweiler protagonisti dell’ aggressione di quattro persone, tra cui due bambini, lo scorso 20 dicembre a Sala al Barro sono ricoverati nel canile sanitario di Ats Brianza.

Lo ha fatto sapere Piergiovanni Montanelli il sindaco di Galbiate dopo che si era saputo che i cani non essendo aggressivi erano stati restituiti ai proprietari. I cani resteranno in osservazione al canile sanitario per una decina di giorni, dopodiché saranno disposte eventuali prescrizioni da parte del dipartimento veterinario dell’azienda sanitaria.

Auguri speciali soprattutto ai cittadini aggrediti dai cani

Montanelli ha voluto ringraziare «per la splendida collaborazione i funzionari di ATS ed il Comando dei Carabinieri, in particolare il Comandante Casella per la vicinanza ed il tempestivo intervento a tutela di tutti – ha detto approfittando per fare gli auguri di Natale – Rinnovo gli auguri per le prossime festività con un’attenzione speciale per i bambini ed i cittadini interessati da questa spiacevole esperienza».


Si ringraziano per la splendida collaborazione i funzionari di ATS ed il Comando dei Carabinieri, in particolare il Comandante Casella per la vicinanza ed il tempestivo intervento a tutela di tutti.
Rinnovo gli auguri per le prossime festività con un’attenzione speciale per i bambini ed i cittadini interessati da questa spiacevole esperienza