Galbiate: dolore nel mondo del volley

Con profondo cordoglio, la famiglia della Pallavolo Galbiate annuncia la prematura scomparsa di Adele Negri, figura amatissima all’interno della comunità di Galbiate. Moglie di Giuseppe Colombo, noto come Mike e storico presidente della Pallavolo Galbiate, e madre affettuosa di Sara e Daria, Adele era non solo un volto noto nel mondo della pallavolo lecchese, ma anche una stimata insegnante presso l’Istituto Comprensivo di Galbiate.

La sua partenza all’età di 64 anni, a seguito di una malattia, ha gettato nello sgomento l’intera comunità. Adele, ex pallavolista nelle fila biancoverdi, ha lasciato un’impronta tangibile nella vita di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. I messaggi di cordoglio e affetto dimostrano il grande impatto che ha avuto su chiunque abbia incrociato il suo cammino.

Adele Negri lascia un vuoto incolmabile nella vita del marito Giuseppe, delle figlie Sara e Daria, del fratello Luigi, delle sorelle Diletta e Stefania, dei cognati, dei nipoti e di tutti i suoi cari. Il funerale si terrà sabato 11 novembre alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di Galbiate, momento in cui la comunità si riunirà per onorare la memoria di una donna che ha regalato tanto a chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla. Il suo spirito caloroso e il suo impegno lasciano un segno indelebile nella storia della Pallavolo Galbiate e nella comunità di Galbiate stessa.