Elezioni: il commento da Ballabio futura dopo la sconfitta

Ballabio Futura, con il candidato sindaco Tranquillo Doniselli, commentano i risultati elettorali di Ballabio e si dicono pronti a fare opposizione, come del resto hanno fatto già in questi anni.

“Il risultato delle elezioni è chiaro, a noi tocca il ruolo dell’opposizione. Ringrazio i tanti ballabiesi che ci hanno sostenuto. Continueremo a lavorare sempre nell’interesse del paese. Ringrazio la squadra di Ballabio Futura che si è impegnata in queste settimane. Sarò presente in Consiglio per il guidare il nostro gruppo. Auguro un buon lavoro al Sindaco”- Ha detto Doniselli-

Intervenuto anche Manuel Tropenscovino: “A Ballabio la decisione è stata molto chiara e ovviamente la scelta dei cittadini va sempre rispettata, non c’è altro da aggiungere. Riprendiamo con passione e determinazione il nostro ruolo di opposizione e di rappresentanza di tanti che ci hanno sostenuto, consapevoli che in paese di Ballabio Futura c’è e ci sarà bisogno. Da questo non ci tireremo indietro. Buon lavoro a quello che sarà il nuovo Consiglio comunale e a chi avrà la responsabilità più di altri di unire il paese e dare le tante risposte promesse. Grazie a tutta la squadra di Ballabio Futura ed al nostro candidato Sindaco Tranquillo Doniselli che rimane una risorsa importante per il nostro territorio e per il nostro gruppo. Grazie ai tanti amici che mi hanno sopportato e supportato in questa campagna. Avanti”