Dinner in the sky torna a Dervio: l’evento è già sold out

Dinner in the sky, la fortunata attrazione sospesa a 50 metri da terra con vista lago di Como, torna a Dervio ed è subito boom di richieste. Influencer, intagrammer e tiktoker ma anche appassionati e turisti stanno cercando di poter vivere questa esperienza più unica che rara. Il format è internazionale ed è già stato a Dervio due anni fa. Chi partecipa potrà pranzare, cenare o gustare un buon aperitivo con i piedi sospesi nel vuoto. Vietato soffrire di vertigini.

Le pietanze saranno cucinate direttamente in loco dallo chef. Le date della prossima edizione vanno dal 24 al 28 maggio 2023. L’attrazione è in grado di fornire panorami mozzafiato abbinati all’ampia scelta culinaria della cucina tradizionale. Dinner in the sky ha tutto il fascino e l’emozione di un evento esclusivo. Dinner in the sky è presente in oltre 70 grandi città del mondo con oltre 10mila eventi all’attivo. Lo staff si impegna ad operare per garantire le migliori condizioni di sicurezza al proprio pubblico, avvalendosi delle più efficienti strumentazioni e di certificazioni di alto profilo elaborate da professionisti e tecnici.

Ecco il funzionamento dell’attrazione nel concreto:

I fortunati arrivano sul posto e dopo la registrazione possono godere immediatamente di un aperitivo di benvenuto, successivamente vengono imbragati due per volta dal personale. Una volta pronti, dopo un conto alla rovescia, in circa 10 secondi raggiungono la postazione a 50 metri da terra. La struttura di Dinner in the sky è composta da un tavolo appositamente progettato per offrire a 22 ospiti un’esperienza straordinaria a 50 metri di altezza. Il tavolo da 5 tonnellate viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate.

“Un territorio di Dervio è il luogo ideale per il nostro format: da un lato per lo scenario naturale e paesaggistico che fa da cornice agli eventi targati Dinner in the sky, dall’altro per le eccellenze agroalimentari che dalle aziende del territorio verranno portate direttamente sulla tavola dei nostri ospiti, dando loro la possibilità di viaggiare in questa splendida terra anche con il palato” -Queste le parole degli organizzatori-

Chi ancora è in lista di attesa o non trova posto, dovrà attendere l’inserimento di nuove date in calendario nel paese lariano o indirizzarsi su una nuova destinazione programmata dall’organizzazione.