Consiglio comunale a Merate mercoledì 28

Convocazione del consiglio comunale di Merate mercoledì 28 settembre 2022 alle 21 in sessione ordinaria e in seduta pubblica.

Tutte le informazioni necessarie

Sarà consentito al pubblico l’accesso alla sala consiliare fino al raggiungimento del numero massimo complessivo di 80 persone, corrispondente alla capienza piena della sala. Per l’accesso alla sede comunale si raccomanda l’utilizzo della mascherina chirurgica come DPI. La seduta consiliare sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Merate.

L’ordine del giorno

Tra i temi la risposta all’interrogazione presentata dal gruppo consiliare “cambia Merate! con Aldo Castelli” in relazione all’azienda speciale retesalute; la variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024. Ratifica della deliberazione di giunta comunale numero 125 in data 09/08/2022, adottata ai sensi dell’articolo 175 comma 4 del decreto legislativo numero 267 del 2000. L’approvazione del bilancio consolidato esercizio 2021 e l’approvazione del documento unico di programmazione (DUP) nel periodo dal 2023 al 2025 ( articolo 170 comma 1 del decreto legislativo numero 267 del 2000).

Tutte le informazioni aggiuntive

La seduta si terrà esclusivamente in presenza per i Consiglieri Comunali. Sarà consentito al pubblico l’accesso alla sala consiliare fino al raggiungimento del numero massimo complessivo di 80 persone, corrispondente alla capienza piena della sala. La seduta consiliare sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Merate. Per l’accesso alla sede comunale si raccomanda l’utilizzo della mascherina chirurgica come DPI.