Colico, ecco il bando per la gestione del bar e della ciclofficina al Cariboni

Il 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗹𝗶𝗰𝗼 ha pubblicato i bandi per la concessione d’uso e la gestione del chiosco bar e della ciclofficina realizzati al Parco Cariboni.

Entrambi i locali sono di nuova costruzione ed è richiesto un investimento iniziale per la realizzazione di impianti ed arredi. L’aggiudicazione avverrà con il metodo dell’offerta più vantaggiosa per l’Amministrazione Comunale, prendendo in considerazione sia l’offerta economica del canone annuo, sia l’offerta tecnica relativa al progetto di fornitura e posa di impianti ed arredi. 𝗜𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮 𝗯𝗮𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝗴𝗮𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗰𝗵𝗶𝗼𝘀𝗰𝗼 𝗯𝗮𝗿 𝗲̀ 𝗱𝗶 𝟲 mila 𝟭𝟲𝟬 euro 𝗻𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗶 𝟯 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗲 𝗱𝗶 𝟴 mila 𝟴𝟬𝟬 euro 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗱𝘂𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘃𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 + 𝗜𝗩𝗔 𝗱𝗶 𝗟𝗲𝗴𝗴𝗲. 𝗜𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮 𝗯𝗮𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝗴𝗮𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗰𝗶𝗰𝗹𝗼𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮 𝗲̀ 𝗱𝗶 𝟯mila 3𝟲𝟬,𝟬𝟬 𝗻𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗶 𝟯 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗲 𝗱𝗶 𝟰mila 8𝟬𝟬 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗱𝘂𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘃𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲

I concessionari aggiudicatari oltre a svolgere tutte le attività di manutenzione ordinaria della struttura e realizzare un sistema di videosorveglianza per la sorveglianza notturna e nel periodo di chiusura, dovranno mantenere le 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗲 𝗮𝗹 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼 𝘀𝗲𝗶 𝗺𝗲𝘀𝗶 𝗹’𝗮𝗻𝗻𝗼, 𝗰𝗼𝗻 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗮𝗹 𝟬𝟭 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗹 𝟯𝟬 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲. La concessione avrà una durata di 𝗻𝗼𝘃𝗲 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗯𝗮𝗿 e di 𝘀𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗰𝗶𝗰𝗹𝗼𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮, 𝗿𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗺𝗲𝗱𝗲𝘀𝗶𝗺𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶.

Le domande di partecipazione selezione, con le relative offerte, dovranno essere recapitate all’Ufficio Protocollo del Comune di Colico 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟮:𝟬𝟬 𝗱𝗶 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟯 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼. La selezione avrà luogo, in seduta pubblica, presso il Comune di Colico 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟯 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟱:𝟯𝟬.

I bandi sono pubblicati all’albo del Comune di Colico. Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio SUAP del Comune di Colico: tel. 0341934744 / 47 E-mail: suap@comune.colico.lc.it pec: colico@cert.legalmail.it