Brivio che dona in sostegno dei profughi della rotta balcanica

Lorena Fornasir da oltre cinque, assieme al marito Gian Andrea, ha deciso di aiutare ogni giorno i profughi della rotta balcanica che arrivano a Trieste, cercando fortuna nei vari Paesi europei e in Italia. Lorena li assiste nella piazza davanti alla stazione dei treni di Trieste. Un luogo di arrivi e partenze.  Fare la raccolta di vestiario, farmaci e/o cibo si può fare, ma il problema ” gravoso” è il far arrivare- recapitare a Trieste il materiale raccolto.

Per questo l’associazione “Brivio che dona” ha ritenuto che sia più logico contribuire e partecipare alla loro raccolta fondi, per poi far sì, che si “compri” sul posto il materiale che necessita .

#BalkanRouteEurope APPELLO HELP Lorena e Gian Andrea hanno bisogno di VESTIARIO TAGLIA ESCLUSIVAMENTE M:  piumini puliti con cerniere funzionati Pantaloni tuta chiusi in caviglia Felpe in paile (pile)  Coperte Zaini da 17 lt (non zaini da montagna) SCARPE NUOVE per i piedi piagati (un paio 15 euro). Sosteneteci con il gruppo WWMIH – “We Will Make It Happen”

Associazione LINEA D’OMBRA ODV IBAN IT05V0501802200000017121492

BANCA ETICA TRIESTE