Barzago, riapre il Bar Sport al centro sportivo

A Barzago riapre il Bar Sport nel centro sportivo comunale di via Leopardi. La nuova gestione, a seguito di bando pubblico, è stata affidata ad Alessandra Pirovano, nota concittadina barzaghese, classe 1977.

Nelle settimane scorse sono state espletate tutte le procedure amministrative previste dal comune; allo stesso tempo la nuova barista ha ultimato i lavori di arredo e allestimento secondo i suoi gusti con un risultato che i primi clienti hanno subito apprezzato. Puntuale all’orario di apertura, il primo caffè è stato servito al primo cittadino, Mirko Ceroli, che così ha dato il via al primo pomeriggio di attività.

Il Bar Sport era chiuso dai tempi della pandemia; terminata poi l’emergenza, il precedente gestore aveva fatto scelte diverse. A quel punto l’Amministrazione ha avviato una nuova selezione.Sono molto soddisfatto per il lavoro di restyling svolto da Alessandra e le auguro ogni bene per questa nuova professione: già mi sono arrivati i primi apprezzamenti dai cittadini. Tra le importanti novità di questa gestione previste dal nuovo contratto, l’accesso al campetto di calcio sintetico sarà gestito dal Bar Sport negli orari e modalità che sono in corso di definizione tra le parti. L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di restituire l’uso del campetto ai minori per il gioco libero e alle squadre di calcio più strutturate in modo che la struttura sia usata nel modo corretto, evitando danneggiamenti che poi ricadono sulla collettività. Per il momento la data da segnare per tutti è quella di sabato 22 aprile ore 18 per l’inaugurazione ufficiale con Alessandra Pirovano che ci aspetta al “suo” rinato Bar Sport.