Bando Piccola: pervenute due offerte

L’Amministrazione comunale ha recentemente aggiornato i cittadini sullo stato attuale del processo di assegnazione in concessione del complesso immobiliare della Piccola, composto dalle stecca nord, stecca sud e area esterna di pertinenza. Contestualmente, si sta cercando un partner di progetto per partecipare al bando Cariplo per la valorizzazione della stecca sud.

Entro il termine per la presentazione delle offerte, fissato per il 27 novembre scorso, sono pervenute due proposte. Attualmente, l’Amministrazione comunale ha avviato la fase istruttoria del processo, un passo significativo verso la scelta del destinatario finale di questo importante complesso immobiliare.

Oggi, giovedì 30 novembre, rappresenta un momento chiave poiché si procederà con la verifica delle buste amministrative. Questa fase è cruciale per garantire che tutte le offerte siano conformi ai requisiti amministrativi stabiliti dall’avviso pubblico.

Successivamente, entro la fine del mese di dicembre, verranno esaminate approfonditamente le offerte sia dal punto di vista tecnico che economico. Questa valutazione dettagliata consentirà all’Amministrazione comunale di prendere decisioni informate che riflettano al meglio gli interessi della comunità e gli obiettivi di sviluppo locale.

Si tratta di un passo importante nel processo decisionale, poiché il futuro della Piccola sarà plasmato in base alle proposte pervenute. La comunità resta in attesa di ulteriori sviluppi e comunicazioni, nella speranza che questa assegnazione contribuisca positivamente alla crescita e allo sviluppo della zona interessata.

Continueremo a seguire da vicino questo processo e forniremo aggiornamenti tempestivi mentre la comunità si avvicina a una nuova fase nell’utilizzo e nella valorizzazione di questo significativo complesso immobiliare.