Airuno, oltre 37mila euro raccolti per l’hospice “grazie” a Teo Teocoli

“Tutto Teo”, lo spettacolo che il comico Teo Teocoli ha portato in scena al cineteatro Manzoni di Merate lo scorso 29 novembre, è stato un vero e proprio successo, fatto di tante risate e grande partecipazione.

Pienone, infatti, e oltre 37mila euro raccolti per l’hospice “Il Nespolo” di Airuno. Il ricavato è stato possibile anche grazie alla generosità della famiglia Crippa, fondatrice di Technoprobe, che ha deciso di raddoppiare l’incasso della serata, organizzata dall’Associazione Fabio Sassi – Il Nespolo, dagli Amici del Giornale di Merate e dall’agenzia Duepunti Srl.

Lo showman ha snocciolato aneddoti sulla sua lunga carriera, ma ha anche raccontato di se stesso e della sua vita straordinaria, che lo ha portato a conoscere personaggi del calibro di Salvador Dalì. E poi ha cantato, imitato e interpretato i personaggi che lo hanno reso celebre – veri e propri pezzi di storia della cultura pop italiana.

Grazie alla importante cifra raccolta, la Fabio Sassi potrà acquistare non solo preziose attrezzature antidecubito per i propri ospiti, ma collocare una parte del ricavato anche su altre risorse.