A Belledo l’ultimo saluto ad Alessandro Regazzoni 

Mercoledì alle 10.45 si svolgeranno i funerali del trentatreenne lecchese Alessandro Regazzoni, precipitato durante un’escursione al Cavregasco in Alto Lario.

“Quando sono in montagna, sento la gioia di vivere, la commozione nell’essere buono e il sollievo nel dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché sono vicino al cielo, e il panorama, lì, è sempre fantastico!”, sono queste le parole che Alessandro aveva condiviso con una amica, rappresentano le emozioni che provava quando svolgeva la sua più grande passione, l’alpinismo.

“Caro Alessandro te ne sei andato troppo presto proprio durante una delle tue splendide imprese in una delle regioni di pregio delle Lepontine. Ti ringrazio per tutto quello che hai condiviso con noi. Riposa in pace e proteggici dal cielo. Un abbraccio a tutti coloro che ti piangono” scrive un amico, come lui appassionato di montagna.

Attraverso i social i conoscenti e gli amici di Alessandro stanno lasciando tantissimi messaggi di cordoglio, condividendo la tristezza di parenti e famigliari per un dramma che ha scioccato tutta la comunità di Belledo, comune di residenza della vittima. 

“Ora porterai il tuo sorriso e la tua bontà, camminando e facendo escursioni in un mondo migliore. Veglia sui tuoi cari. Ciao Rega”.