Lutto in Valsassina: uomo trovato morto in casa

Un ambulanza inviata sul posto - foto d’archivio
Un ambulanza inviata sul posto – foto d’archivio

Sarebbe lo stesso uomo precipitato da una curva della vecchia Lecco-Ballabio

La tragedia si sarebbe consumata nella giornata di domenica. Il corpo di P.P, 67 anni, residente a Cremeno, pare sia stato trovato dagli uomini del 118 che poco hanno potuto fare se non constatarne il decesso e allertare le forze dell’ordine.

I parenti da giorni non riuscivano a mettersi in contatto con lui. La paura è che avesse riscontrato problemi di salute o che fosse caduto non riuscendo a rispondere al telefono. L’uomo avrebbe già avuto problemi di salute in passato. Per questo motivo sarebbero stati allertati i soccorsi.

Ancora da chiarire da quanto tempo l’uomo si trovasse senza vita nella propria abitazione ma dalle prime indiscrezioni pare che la morte sia sopraggiunta per cause naturali.

L’uomo aveva già avuto un brutto incidente nel 2020, quando alla guida della propria automobile era finito contro il guardrail nei pressi di un tornante della vecchia strada che collega Ballabio a Lecco, sfondandolo e facendo un volo di alcuni metri, finendo sul tornante inferiore della strada in prossimità del ponte della Gallina. L’uomo era stato estratto dalle lamiere della sua auto e portato in codice rosso al nosocomio cittadino. Dopo il grave incidente si era però fortunatamente ripreso.