Olgiate, maxi tamponamento fra tre auto: quattro le persone coinvolte

L’incidente è avvenuto lungo via Como a Olgiate nella serata di sabato 14 gennaio, intorno alle ore 19:10 circa.

Sabato sera “movimentato” a Olgiate Molgora. Difatti, un tamponamento a catena ha coinvolto tre auto e quattro persone, fortunatamente nessuna di loro è rimasta ferita gravemente: l’incidente è avvenuto lungo via Como a Olgiate nella serata di sabato 14 gennaio, intorno alle ore 19:10 circa.

Effetto domino fra tre auto

Stando alle prime informazioni che i carabinieri della Compagnia di Merate, intervenuti sul posto, stanno verificando: uno dei tre automobilisti alla guida avrebbe frenato bruscamente per consentire a un pedone di attraversare la carreggiata, dove però non ci sarebbero le strisce. Tre i veicoli che in qualche modo sarebbero rimasti coinvolti nell’impatto: una Renault e una Toyota, toccate frontalmente e con danni importanti, e una Volkswagen, apparentemente meno compromessa.

Tempestivo l’intervento della Croce Bianca

L’ambulanza della Croce Bianca, inviata dall’Areu in codice giallo ha soccorso le quattro persone coinvolte, si tratta di tre uomini di 31, 51 e 80 anni e di una donna di 74 anni. Nessuno di loro avrebbe riportato ferite o traumi gravi. Per ripristinare la sicurezza della strada sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.