Valmadrera, aperte le prenotazioni per i panettoni e pandori dei 50 anni della Polisportiva

Anche quest’anno, la Polisportiva Valmadrera offre la possibilità di avere il proprio panettone o pandoro natalizio, che per il 50° anno dalla Fondazione, verranno distribuiti con una confezione più elegante in scatole di metallo personalizzate.

E’ possibile già da ora prenotare il proprio panettone o pandoro mandando un whatsapp o telefonando a Michela (340 7853667) e potranno essere ritirati in oratorio, sabato 9 dicembre 2023 dalle 9.00 alle 12.00, l’offerta è di 12 euro e tutto il ricavato servirà a coprire le spese sostenute per sistemare la zona a lato della tribuna dell’oratorio di Valmadrera.

I lavori sono stati eseguiti quest’estate, caratterizzati dalla messa in sicurezza di una zona di 400 mq creando un fondo in erba sintetica, è stata posizionata una casetta per depositare le attrezzature della Polisportiva ed il costo complessivo è stato di circa 30.000 euro.

“Come nel caso della realizzazione del campo in sintetico dell’oratorio -commenta il sindaco Antonio Rusconi- anche in questo caso parliamo di un investimento a vantaggio dei nostri ragazzi, creando spazi sicuri e utili per l’attività sportiva e ricreativa”.