La Sev organizza una tombolata

Domenica 3 dicembre, l’atmosfera solidale avvolgerà l’auditorium Fatebenefratelli di Valmadrera con la tanto attesa tombolata di beneficenza, organizzata dalla Società Escursionisti Valmadreresi (Sev). L’invito è aperto a tutti gli interessati, con inizio fissato per le ore 15.30.

Un evento pensato per divertire e al tempo stesso sostenere una nobile causa: l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Opera Pia Magistris di Valmadrera. Un gesto generoso che contribuirà al sostegno di iniziative benefiche nel contesto locale.

La tombolata promette di essere un momento di intrattenimento coinvolgente, con la speranza di vedere la partecipazione di un vasto pubblico desideroso di condividere gioia e solidarietà. L’esperienza sarà arricchita da premi e sorprese per coloro che si cimenteranno nella sfida della tombola.

A seguire, saranno organizzati brindisi e scambi di auguri, creando un’atmosfera festosa e calorosa che riflette lo spirito comunitario di Valmadrera.

La Società Escursionisti Valmadreresi sottolinea anche che il rifugio situato in località Pianezzo rimarrà aperto tutti i weekend durante la stagione invernale. Un’opportunità per gli amanti della montagna e della natura di godere di uno spazio accogliente e di trascorrere momenti sereni in un contesto suggestivo.

L’appuntamento è dunque fissato per domenica 3 dicembre, un’occasione unica per condividere gioia, divertimento e solidarietà. La comunità di Valmadrera è pronta a dimostrare, una volta di più, il suo impegno verso le cause benefiche locali.