Moto Guzzi: in migliaia al motoraduno

È il fine settimana del grande motoraduno internazionale Guzzi a Mandello. Sin dal giorno precedente, migliaia di appassionati delle moto Guzzi si sono riversati pacificamente nella città, e il sole di oggi, sabato 9 settembre, ha reso l’evento ancora più speciale. L’apice delle festività si avvicina, con la giornata conclusiva in programma per domani, domenica.

Il rombo dei motori, una varietà di colori e mostre a tema, insieme a migliaia di motocicli provenienti non solo dall’Italia, ma anche dall’estero (con Germania e Francia in testa al momento), stanno riempiendo le strade della Città della Moto Guzzi.

Inoltre, l’evento offre spazio alla musica e un servizio ristoro di alta qualità. Numerose associazioni stanno partecipando all’evento, con appassionati e volontari dedicati a far rivivere la storia dell’azienda di via Parodi al meglio possibile. Nella piazza a lago, è stata organizzata una sfilata di moda e bellezza, con le ragazze della squadra di pallavolo che hanno sfilato indossando abiti e gioielli creati appositamente dai negozi locali, ispirati al mondo delle moto Guzzi. Le modelle sono state accompagnate lungo la passerella da veicoli d’epoca e contemporanei, oltre a figuranti vestiti con costumi d’epoca.

In queste ore “Il cittadino” sta realizzando degli speciali che verranno resi disponibili nelle prossime ore.