Monticello Spa, un agosto di benessere

Photos by: www.gabrielezanon.com

Ad agosto, con il caldo che tormenta e con il desiderio di scappare dalla routine quotidiana per vivere un’esperienza indimenticabile, quel che si può ammirare nel rigoglioso verde della Brianza non è un miraggio, bensì Monticello SPA&FIT, il punto di riferimento per il wellness in Lombardia, a pochi chilometri da Milano.


Per tutta l’estate Monticello SPA&FIT è la meta scelta da molti milanesi e non, alla ricerca di un pomeriggio rinfrescante, di un momento di relax, oppure di un’occasione per rimettersi in forma. Grazie alle ampie vasche esterne con acque rinfrescanti, al chiringuito a bordo vasca per gustare un suggestivo aperitivo, al solarium esterno dove prendere il sole e ai nuovi trattamenti e cerimonie di benessere, Monticello SPA&FIT è pronta a offrire relax, benessere e divertimento, a chi viene da solo, in coppia o con la famiglia, con un fitto calendario di appuntamenti.

In occasione della Notte di San Lorenzo, uno dei momenti più romantici dell’anno, giovedì 10 agosto Monticello SPA&FIT propone “Notte di Stelle&SPA”, un evento serale con cena a buffet e concerto swing a lume di candela della band “Jazz Lag”, che condurrà gli ospiti in un suggestivo giro del mondo musicale senza tempo.

Martedì 15 agosto è la volta di “Ferragosto di benessere”, una giornata speciale di coccole per gli ospiti con distribuzione di frutta fresca, creme solari e Crygel rinfrescante, musica lounge per tutto il pomeriggio, Deejay Set al calar del sole e intrattenimento con giochi, quiz e tanti premi firmati Monticello SPA&FIT.

Martedì 29 agosto torna il “Monticello Moon Party”, l’imperdibile e attesissimo appuntamento mensile per fare festa al ritmo di DJ Set ed emozionanti cerimonie di benessere. 

Per chi invece vuole ritrovare forma e tonicità, Monticello SPA&FIT offre oltre 40 tipologie di trattamenti dai massaggi rilassanti, decontratturanti, snellenti e drenanti, fino ai trattamenti dedicati alla coppia. Consigliati per l’estate, specialmente per il mese di agosto, 3 nuovi rituali: il Rituale Leggerezza, trattamento ideale per chi soffre di gonfiori e pesantezza che dona un’immediata sensazione di leggerezza; il Rituale Purificante al Magnesio, che purifica, disintossica, allevia stanchezza e dolori muscolari e dona alla pelle una nuova energia; il Rituale Rimodellante che previene, contrasta e riduce in modo efficace gli inestetismi della cellulite fin dalla prima seduta. 

Per tutte le informazioni e scoprire ulteriori trattamenti, consultare la pagina web dedicata.

Nel biglietto d’ingresso di Monticello SPA&FIT sono incluse due cerimonie di benessere a scelta tra quelle disponibili durante la giornata. Tra quelle suggerite in Agosto: l’Aufguss, ideale per purificarsi; lo Scrub, ottimo per preparare la pelle all’abbronzatura; la Maschera Viso, per idratare e nutrire la pelle, e le Cerimonie di Meditazione, perfette per rilassarsi e ritrovare pace ed equilibrio interiore. 

In occasione dell’estate sono state poi introdotte due nuove cerimonie di benessere: la cerimonia Ice Cream Scrub, scrub corpo dalla fresca fragranza estiva, per preparare la pelle al caldo estivo con un self-treatment idratante, nutriente ed esfoliante al profumo di vaniglia, distribuito in divertenti coppette gelato monoporzione; e la cerimonia Ice Skin che consiste in gettate di vapore in Sauna, arricchite dall’utilizzo di oli essenziali alla menta piperita, con auto-applicazione di ghiaccio per tonificare la pelle e provare la speciale sensazione di un brivido caldo.