Corsa colorata di solidarietà a Missaglia

Domenica 9 ottobre il “sentiero delle fate creative” in collaborazione con “Speed sport ed educazione”, hanno organizzato una camminata di 5 chilometri, fattibili da chiunque, lungo le vie di Missaglia, in occasione dell’inizio del mese di ottobre rosa, dedicato alla prevenzione contro i tumori femminili.

Il ritrovo sarà presso il parcheggio della baita degli Alpini di Missaglia alle ore 8.30 con registrazione dei partecipanti e consegna del materiale, successivamente ci sarà la partenza della Color Walk alle 9.00, seguita da numerose attività, tra cui gonfiabili e truccabimbi per i più piccoli, stand sportivi per i ragazzi e una lotteria con possibilità di vincere premi messi a disposizione dagli sponsor, a partire dalle ore 11.30.

Gli alpini di Missaglia inoltre danno a tutti la possibilità di pranzare con specialità gastronomiche presso l’evento grazie ad un servizio messo a disposizione da loro.

Il ricavato da questa iniziativa sarà totalmente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per promuovere la ricerca scientifica e la prevenzione.

Per il massimo divertimento si raccomanda di indossare una t-shirt bianca, per informazioni scrivere a: unsentieroacolori@gmail.com

Per l’iscrizione basta compilare il form il cui link è disponibile su tutte le pagine social de “il sentiero delle fate creative” e “pinkambassador2020_brianza”